La Tradizione 2018-12-05T10:40:06+00:00

La Tradizione per Sansebastiano

"Ascoltare per capire, guardare per migliorare, questo è il segreto"

I nostri metodi

“Seguo ancora i Metodi Tradizionali custoditi e condivisi da mio padre, aggiungo solo un pizzico di creatività; utilizzo Prodotti Naturali, di Qualità; attendo i tempi di lievitazione, ricerco la migliore consistenza… e ogni Delizia è proprio così come deve essere: Buona e Sana!”

L’arte della Pasticceria è talmente varia e vasta che solo grazie a vera umiltà ed apertura mentale è possibile continuare a crescere e migliorare professionalmente. Noi di Sansebastiano Quinto cerchiamo di mantenere sempre fede alla tradizione, ma allo stesso tempo siamo aperti a novità, profumi ed essenze che il mondo offre.

La cura nella scelta e nell’ordine in cui amalgamiamo gli ingredienti, l’attenzione alle temperature ed ai tempi di cottura uniti ad una grande esperienza, sono l’anima della lunga storia di Sansebastiano Quinto, iniziata nel 1961.
“Ascoltare per capire, guardare per migliorare, questo è il segreto” afferma Angelo Sansebastiano.

Lavoriamo senza eccezione sul prodotto di pasticceria fresco, quindi, a volte, può capitare che il dolce desiderato non sia disponibile. Per questo gradiamo la prenotazione: perchè poter offrire sempre un dolce appena sfornato è nostro motivo d’orgoglio.

staff-sansebastianoquinto

Sansebastiano Quinto siamo noi

Claudia e Riccardo

Guarda il nostro video!

Borgo di Genova Quinto Bagnara.
Realizzato in collaborazione con Zenazone

... Come tutto è cominciato