La nostra storia 2019-02-18T18:25:19+00:00

Preparare dolci è molto più che saper eseguire ricette: è un vero e proprio gesto d'amore
(E.Knam)

"Lavorare con i dolci, con il cioccolato significa lavorare con le emozioni delle persone"

La nostra filosofia

“Seguiamo ancora i metodi tradizionali custoditi e condivisi da mio padre, aggiungiamo solo un pizzico di novità e creatività; utilizziamo sempre prodotti naturali e di qualità; rispettiamo i tempi di lievitazione tradizionale sempre alla ricerca del prodotto migliore… e ogni delizia è proprio così come deve essere: Buona e Sana!”

L’arte della Pasticceria è complessa e affascinante, solo un approccio quotidiano sempre positivo e aperto consente di continuare a crescere e migliorare professionalmente. Noi di Sansebastiano Quinto cerchiamo, sempre consapevoli del valore della tradizione, di cogliere le novità e le opportunità offerte dal mondo variegato della pasticceria.

La cura nella scelta e nell’ordine con cui amalgamiamo gli ingredienti, l’attenzione alle temperature ed ai tempi di cottura, uniti ad una grande esperienza, sono l’anima della nostra storia iniziata nel 1961.

Lavoriamo, senza eccezione, sul prodotto di pasticceria fresco, quindi, a volte, può capitare che il dolce desiderato non sia disponibile. Per questo è sempre gradita la prenotazione: perchè poter offrire sempre un dolce fresco o appena sfornato è nostro motivo d’orgoglio.

I titolari della Pasticceria

staff-sansebastianoquinto

titolari della pasticceria Sansebastiano Quinto

Claudia e Riccardo

... Come tutto è cominciato, nel 1961 Angelo Sansebastiano e Adriano Lenzino!